Il noto attore Luke Perry, interprete di Dylan nella famosa serie Beverly Hills 90210, ha deciso di farsi seppellire in Tennesse con una speciale tuta totalmente biodegradabile per rispetto dell’ambiente. A rivelarlo è sua figlia Sophie Perry in un post su Instagram.
https://www.instagram.com/lemonperry/p/Bw_9mDLlJqr/?hl=en
A dicembre sono andata a San Francisco con due dei miei migliori amici. Uno di loro, non era mai stato in California, quindi siamo andati a mostrargli le sequoie. Ho scattato questa foto mentre eravamo lì, perché ho pensato, “Quei funghi sono dannatamente belli”. Ora i funghi hanno un significato completamente nuovo per me.
Qualsiasi spiegazione che darò non renderà giustizia all’invenzione geniale che è l’abito funebre fatto di funghi. Si tratta essenzialmente di un’opzione di sepoltura eco-compatibile attraverso i funghi. Tutto quello che posso dire è che dovreste scoprirla tutti su coeio.com o semplicemente googlando “abito di funghi”. Mio padre l’ha scoperto e non l’avevo mai visto così eccitato. È stato sepolto in questo vestito, uno dei suoi ultimi desideri. Sono davvero una bella cosa per questo bellissimo pianeta, e voglio condividerlo con tutti voi.
Infinity Suit, l’abito funebre indossato da Luke Perry
L’abito in questione si chiama Infinity Suit ed è costituito da due diversi tipi di funghi e altri microrganismi capaci di facilitare la decomposizione, neutralizzare le tossine presenti in un corpo e trasferire le sostanze nutrienti dei funghi per la vita delle piante. I defunti, così, vengono trasformati in nutrienti vitali che arricchiscono la terra.
La morte di Luke Perry, o di Dylan per come lo conoscono in molti, è stato un vero choc in tutto il mondo. È stato un grande da vivo e continua a stupirci e affascinarci tuttora.
Che la terra ti sia lieve…